Castello Colonna

A partire da 140.00€ a persona Fino a 200 persone Con Parcheggio Spazi all'aperto

ServizioPremium

Castello Colonna

Un luogo incantato per un matrimonio da favola. Si rimane senza parole quando si arriva al Castello Colonna, antica dimora del principe Eduardo Colonna Doria del Carretto, e poi senza fiato quando si sposta lo sguardo sul Golfo di Napoli, che si apre ai suoi piedi. La terrazza antistante il castello potrà essere la cornice ideale dove attendere l'arrivo dei vostri invitati ed accoglierli con un aperitivo, godendo a pieno degli odori regalati dalla vegetazione circostante che si uniscono al sapore di mare che sale dal Golfo. Entrando poi all'interno del Castello si articolano il caffè letterario e i saloni del ristorante, finemente ristrutturati, nel rispetto dell'architettura dell'epoca, che potranno ospitare fino a 200 invitati. Nota a parte merita il magnifico Giardino, composto da una folta vegetazione tipicamente mediterranea, che apre lo scenario al bellissimo Golfo di Salerno, lasciando gli astanti in contemplazione dei colori e degli odori del luogo.

Servizi offerti

Lo staff propone un servizio personalizzato, creato insieme a voi, per soddisfare le vostre esigenze e quelle dei vostri invitati, in modo che ogni momento della vostra permanenza sia unico, magico e incomparabile così come il vostro matrimonio. Inoltre, si offre agli sposi la possibilità di provare il menù prima del ricevimento, per essere totalmente convinti della bontà dello stesso e della sua consequenzialità. I menù proposti dagli chef sono aperti alle specialità tradizionali della regione con particolare attenzione al pesce, sempre fresco, proveniente al Golfo di Napoli. Ogni singolo menù sarà assolutamente da personalizzare in base alle personali esigenze degli sposi, con particolare cura agli abbinamenti con i vini, preferibilmente campani DOC. Il Castello Colonna fu edificato nel 1872 per volontà dell'omonimo Eduardo Colonna Doria Del Carretto di Paliano, costruito sulle rovine dell'Abbazia di San Pietro, che era stata ceduta alla Corona Reale nel 1791 e finita progressivamente in uno stato di abbandono. La storia del Castello viene descritta nei saloni del caffè letterario, che potrà essere il salottino di lettura di ogni commensale durante la cerimonia.

Servizio Platinum

Via San Pietro n. 12
Piano di Sorrento (NA)

Domande frequenti

Logistica

Quante persone può ospitare il locale? Fino a 200 persone Dispone di un'area parcheggio? : Dispone di spazi all'aperto? Ha limiti all'orario degli eventi? Fino alle 2:00 Dispone di alloggi per il pernottamento degli ospiti? : Residence - Case Vacanze Fornisce anche servizi di intrattenimento? : Tutti i servizi inerenti il banqueting (da concordare con gli sposi) Viene applicato un sovrapprezzo in caso di mancato raggiungimento del numero minimo? : 60 ospiti adulti minimo garantito

Ristorazione

Che tipo di cucina offrite? Cucina tipicamente mediterranea con tocchi di originalità nazionale ed internazionale. Cucina per qualsiasi tipo di intolleranza (gluten free - vegana- intolleranze varie) I menù possono essere modificati? Serve la torta nuziale? La torta nuziale può essere portata dall'esterno? No Fornisce servizio di open-bar ai partecipanti?

Richiedi un preventivo